22, Gennaio, 2025

Volley Arno contro Lucca per il tris

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo due vittorie consecutive le montevarchine sfidano la Nottolini per difendere il quarto posto in classifica. Squadra insidiosa, ma le valdarnesi di Piazzese partono per prendersi l’intera posta in palio

Terza trasferta stagionale per il Volley Arno Montevarchi, impegnato a Capannori sul campo della Nottolini Lucca nella gara valida per la sesta giornata e in programma sabato 21 novembre alle 21. Due vittorie consecutive, quattro nelle prime cinque giornate, hanno permesso alle montevarchine di salire al quarto posto in classifica.

Quella di coach Alessandro Bigicchi è una squadra molto rinnovata grazie a un settore giovanile vivacissimo dal quale può attingere a piene mani per comporre l’organico della prima squadra. Dietro alle veterane Elisa De Santi e Arianna Magnelli c’è un nutrito gruppo in buona parte di under 18 che già nelle prime giornate è riuscito a mettere insieme 7 punti e due vittorie distanziando subito le zone più pericolose della classifica. Squadra temibile soprattutto in casa, dove può contare su un nutrito séguito di tifosi. Il Volley Arno dovrà evitare quei cali di tensione mostrati a sprazzi per tentare di far sua l’intera posta in palio.
 

Articoli correlati