Le montevarchine tornano in casa quasi un mese dopo l’ultima volta e ospitano l’Ambra Cavallini sesta in classifica. La squadra di Piazzese punta alla quarta vittoria consecutiva
A poco meno di un mese dall'ultima volta il Volley Arno Montevarchi torna davanti ai propri tifosi per ospitare l'Ambra Cavallini Pontedera nello scontro diretto valido per la 22° giornata in programma sabato 9 aprile all'inconsueto orario delle 21.15 a causa dell'indisponibilità dell'impianto durante il pomeriggio.
Le ultime tre vittorie consecutive hanno permesso alla squadra di Piazzese di difendere il quarto posto in classifica, posizione di tutto rilievo che da sola va ben al di là delle aspettative di inizio stagione. A cinque giornate dal termine le montevarchine vogliono però tentare di difendere la posizione e, se possibile, non rimanere tagliate fuori dalla corsa al terzo posto – e dunque ai playoff – occupata da Quarrata cinque punti più avanti. Rimonta sempre più difficile, ma con lo scontro diretto che deve ancora essere disputato il Volley Arno non vuole tirarsi indietro. Per questo sarà fondamentale sfruttare il fattore campo contro le pontederesi, facendo risultato pieno e riscattando la sconfitta arrivata al tie-break nella partita di andata.