27, Gennaio, 2025

Volley Arno a Piombino per i tre punti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Contro le tirreniche di fatto già retrocesse, la squadra di Piazzese vuole il risultato pieno per consolidare il quarto posto in classifica e continuare a inseguire il terzo

Seconda trasferta consecutiva per il Volley Arno Montevarchi che, alla ripresa dopo la pausa pasquale, va a difendere il quarto posto in classifica sul campo dell’Unionvolley Val di Cornia di Piombino. Si gioca sabato 2 aprile alle 21.

Reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite, la squadra di Piazzese ha due punti di vantaggio su Empoli, quinta in classifica, e cinque di ritardo su Quarrata che occupa il terzo posto, il primo valido per l’accesso ai playoff. Con la salvezza ormai al sicuro, le ultime sei partite della stagione serviranno alle montevarchine per tentare il difficile sorpasso e maturare esperienza in vista della prossima stagione a degno coronamento di un’annata che, comunque vada a finire, è andata ben oltre le aspettative di inizio stagione.

Val di Cornia al contrario è ormai condannata alla retrocessione, penultima con 8 punti collezionati fin qui. All’andata finì con un secco 3-0, risultato che il Volley Arno auspica di replicare anche in riva al Tirreno.
 

Articoli correlati