30, Novembre, 2022

Volley Arno a Casciavola per ritrovare la vittoria

Più lette

In Vetrina

Ultimo mese al via in Serie B2, le montevarchine sfidano in trasferta la squadra pisana determinata a tentare l’ultimo assalto alla salvezza. Le rossoblù di Fiorella Di Leone rivogliono i tre punti dopo due stop consecutivi

L’ultimo mese di campionato inizia a Casciavola per il Volley Arno Montevarchi, ospite della società pisana per la 23° e quartultima giornata di stagione regolare. Dopo l’ottima prestazione con la quale hanno costretto agli straordinari la capolista Orvieto e la prova di segno contrario che le ha viste arrendersi a Castelfranco, le rossoblù partono per ritrovare la vittoria. Si gioca domani alle 21.

Ad aspettarle ci sarà un campo caldo e una squadra determinata a tentare l’ultimo assalto alla zona salvezza. Casciavola ha 22 punti all’attivo ed è penultima in classifica davanti alle tre già certe della retrocessione ma indietro di nove lunghezze sulla Ternana. La matematica ancora non condanna le pisane che quindi cercheranno il colpo grosso tra le mura amiche. Il Volley Arno da parte sua può ancora migliorare la classifica del suo primo campionato di Serie B2 e dunque punta a raddoppiare la vittoria dell’andata, quando le montevarchine di Fiorella Di Leone si imposero per 3-1.
 

Articoli correlati