10, Novembre, 2025

Vittorio Tinagli, FdI: “La candidatura di Carbini rende chiaro il ruolo che per anni ha avuto”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sulla candidatura di Francesco Carbini per la lista “Casa Riformista per Giani Presidente” interviene Vittorio Tinagli, Fratelli d’Italia di San Giovanni.

“La candidatura di Carbini nella lista Civica pro Giani, lui che per anni si è spacciato come il presunto punto di riferimento dei civici anti PD di San Giovanni Valdarno, rende finalmente chiaro il ruolo che per anni ha avuto il signor Carbini: incanalare in un binario morto l’opposizione a San Giovanni e impedire qualunque progetto che portasse la formazione di uno schieramento di civici e partiti politici per mandare all’opposizione il PD a San Giovanni Valdarno”.

“Continui divieti a fare accordi con i partiti e ad usare i loro simboli insieme a quelli delle formazioni civiche, hanno fatto naufragare in anni, ogni tipo di possibile Alleanza anti PD a San Giovanni. Missione compiuta Sig. Carbini! Lei con queste strampalate teorie, è riuscito a far vincere il PD a San Giovanni senza troppi problemi, nonostante bilanci farlocchi e una gestione assurda delle finanze pubbliche. Evidentemente dopo anni di meritato servizio, da guastatore, Carbini passa all’incasso e cerca di portare a casa un seggio in Regione per poter venire ripagato di tanta attività di guastatore politico.
Fin da ora è bene avviare un vero progetto politico e civico a San Giovanni Valdarno per dare, alle prossime elezioni amministrative, un’alternativa valida ai sangiovannesi”.

 

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati