Il Montevarchi ha vinto in rimonta 1-2 il match contro il Real Forte Querceta, decisivo un gol su rigore di Essoussi a tempo scaduto. Il Saravezza ha strapazzato la Sangiovannese vincendo 0-4 al “Fedini”
Il Montevarchi torna dalla trasferta di Forte dei Marmi, dove ha affrontato il Real Forte Querceta, coi tre punti nella borsa, frutto di una vittora in rimonta per 1-2. Dopo un primo tempo equilibrato terminato a reti bianche, subito in avvio di ripresa la squadra di casa è passata in vantaggio, grazie a un'autorete. Un Querceta ben messo in campo dall'ex Brachi ha poi saputo tenere testa ai rossoblù fino alla mezz'ora, quando il Montevarchi, ha trovato il gol del pareggio con Biagi. La rete della vittoria degli aquilotti al terzo minuto di recupero con Essoussi su calcio di rigore, decretato dal direttore di gara per un tocco di mano in area.
La partita del "Virgilio Fedini" fra Sangiovannese e Seravezza si è conclusa 0-4, coi lucchesi che, confermandosi squadra di elevata caratura, specie nel secondo tempo hanno avuto vita abbastanza facile contro un Marzocco decisamente sottotono. La squadra ospite si è portata in vantaggio al 26' del primo tempo grazie a Rodriguez; nella ripresa, con gli azzurri rimasti subito in dieci per l'espulsione di Scoscini, il Seravezza al 24' ha radoppiato con Bortoletti, quindi pochi minuti dopo a colpire è stato ancora Rodriguez, chiudendo di fatto la partita. La rete di Bongiorno a tempo scaduto ha permesso al Saravezza di fare poker.