14, Agosto, 2022

Virtus Leona in testa da sola

Più lette

Alla Virtus Leona il derby con il Vaggio Piandiscò, terminano in pareggio Pergine-Fulgor Castelfranco e Cavriglia-Faellese. Pareggia anche l’Atletico Figline mentre perde la Tro.Ce.Do.

La Virtus Leona chiude il 2014 da sola in testa alla classifica: i valdarnesi, nell'ultima partita prima della pausa natalizia, si sono aggiudicati 3-0  la sfida con il Vaggio Piandiscò (reti di Cappuccini, Redditi e Rossi nella ripresa) e in virtù della sconfitta del Poppi a Rassina sono adesso solitari al primo posto.

Termina 3-3 il derby  fra il Pergine (che ha potuto schierare il neo-acquisto Bakoulias) e la
Fulgor Castelfranco, con gli ospiti che nel giro della prima mezz'ora vanno sul 2-0 con Alberto Merciai e Balò, quindi  prima dell'intervallo Casalini e Sbragi riportano la situazione in equilibrio, al 53' Palano porta il Pergine in vantaggio, prima che Balò  a due minuti dalla fine segni la rete del definitivo pareggio.

La sfida fra Cavriglia e Faellese finisce sullo 0-0, per un punto che serve poco ad entrambe, mentre Atletico Figline e Viciomaggio impattano 1-1, con Pesci per i valdarnesi che pareggia il vantaggio della squadra della Vadichiana.

Nel girone M la Tro.Ce.Do. non riesce nell'impresa ed esce sconfitta 2-0 dal campo della capolista Borghigiana.

 

Articoli correlati