09, Settembre, 2024

Virtus Leona e Vaggio Piandiscò a segno nei deby con Atletico Figline e Cavriglia

Più lette

Virtus Leona e Vaggio Piandiscò a segno nei deby con Atletico Figline e Cavriglia, vincono anche Fulgor Castelfranco, Faellese, Pergine e Tro.Ce Do.

Virtus Leona corsara nel derby del girone L in casa dell'Atletico Figline: la squadra del Valdarno aretino vince infatti 1-0 con una rete di Mercatelli alla mezz'ora del secondo tempo. Nell'altro derby della giornata successo del Vaggio Piandiscò sul Cavriglia per 2-1: i padroni di casa con Morandini si portano in vantaggio, nella ripresa la squadra ospite trova il pareggio con Chisci, prima che Paoletti firmi il 2-1 finale.

Bella vittoria della Fulgor Castelfranco, che colpisce tre volte (al 15' Redentori, al 35' Balò e al 75' Ristori) e al Castiglion Fibocchi lascia solo la soddisfazione del gol della bandiera, per tre punti che permettono di insediarsi al terzo posto in coabitazione con la Faellese, che a Viciomaggio cala il poker (doppietta di Andrea Cardinali, quindi Bencivenni e Frongillo). Vittoria anche per il Pergine, che supera 2-0 (Galletti e Palano nei venti minuti finali) il Montemignaio, al termine di una partita non facile (rigore sbagliato e inferiorità numerica).

La Tro.Ce.Do festeggia la prima vittoria stagionale, battendo 2-0, nella quarta giornata del girone M, il Londa.

Articoli correlati