29, Dicembre, 2024

Vinicio e Luciana, un amore nato in Pirelli: oggi festeggiano le nozze d’oro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si sono conosciuti in fabbrica, alla Pirelli, poi non si sono più lasciati. Oggi Luciana e Vinicio festeggiano le nozze d’oro. Gli auguri della famiglia e del sindaco Giulia Mugnai.

Si sono conosciuti nel 1964 alla Pirelli. Un amore nato in fabbrica quello che vede protagonisti Vinicio Grandi e Luciana Del Vita. Oggi la storica coppia incisana festeggia le nozze d’oro.

Entrambi pensionati, Vinicio è sempre rimasto un dipendete della Pirelli mentre Luciana nel 1966 ha deciso di lasciare la fabbrica e di lavorare in casa. Il 21 settembre del 1964 sono convolati a nozze. A loro vanno gli auguri della famiglia:  Marcello, Giacinto, Laura, il nipote Alberto, i consuoceri Lamberto e Franca, Loredana e Gaetano, Matteo, Stefano, Francesca, Stefania e il piccolo Lorenzo.

E anche il sindaco Giulia Mugnai rivolge gli auguri del Comune a Vinicio e Luciana: “Rivolgo volentieri il mio saluto a Vinicio e Luciana che oggi festeggiano questa bella ricorrenza.  Mi piace immaginare i 50 anni del loro matrimonio non come un traguardo, ma come la tappa di un bellissimo percorso di vita che ha unito due persone, con i loro sogni e le loro aspettative e che oggi rinnovano questo impegno circondati dall’affetto dei familiari, degli amici e, in piccola parte, dell’Amministrazione Comunale”.

Articoli correlati