19, Novembre, 2024

Vince la Baldaccio, Bucinese fuori dalla Coppa

Più lette

Arancioverdi sconfitti 3-1 ad Anghiari. Vantaggio valdarnese con Bega, poi i padroni di casa trovano il pari e da lì è una battaglia. La Baldaccio bruni segna due volte nel recupero e passa in semifinale

La Bucinese è fuori dalla Coppa Italia dopo la sconfitta per 3-1 subita ieri sera sul campo della Baldaccio Bruni Anghiari. A dispetto del punteggio, è stata una gara equilibrata fino agli ultimissimi minuti, finché i padroni di casa non hanno messo a segno le due reti che hanno eliminato i valdarnesi.

A passare in vantaggio è proprio la Bucinese con Bega nel corso del primo tempo. Appena rientrati dagli spogliatoi i padroni di casa trovano il gol dell'1-1. Da lì in avanti la partita è una battaglia, con la Bucinese che spreca qualche buona occasione e si vede annullare due reti. La beffa arriva all'89', quando la Baldaccio trova il raddoppio su calcio di punizione. Gliuomini di Bernacchia tentano il tutto per tutto e si spingono all'attacco, ma il pari non arriva e, anzi, su una ripartenza in pieno recupero la Baldaccio Bruni chiude l'incontro con il terzo gol.
 

Articoli correlati