L’uomo era stato derubato il 1° febbraio davanti a un supermercato. Qualche giorno fa ha rivisto la donna e ha chiamato i carabinieri facendola così denunciare
Viene derubato di un rolex all'uscita di un supermercato a Figline. Dopo qualche tempo ritrova la ladra, chiama i carabinieri e per lei scatta la denuncia.
I fatti risalgono al 1° febbraio quando l'uomo, un 68enne del luogo, viene avvicinato da una 25enne che, con la scusa di chiedere lavoro, lo abbraccia tastandolo sul petto e sulle braccia. Solo dopo averla allontanata ed essere entrato nel supermercato si rende conto di non avere più al polso il proprio Rolex del valore di circa 8.000 euro.
Ieri pomeriggio la stessa ragazza, originaria del salernitano, è tornata a Figline a vendere fazzoletti per strada e ha cercato di venderne qualcuno proprio al derubato. L'uomo si è allontanato senza perderla di vista e ha chiamato il 112. La pattuglia, intervenuta sul posto, ha fermato la donna e, dopo aver formalizzato il riconoscimento della vittima, l'ha denunciata per furto aggravato.