20, Novembre, 2024

Via Migliari a Pieve a Presciano: divieto di transito per i veicoli pesanti fino a fine aprile a causa delle condizioni della strada

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ordinanza temporanea per interdire via Migliari al transito dei veicoli superiori alle 3,5 tonnellate. La causa sono le condizioni della strada bianca dovuti alle abbondanti piogge successivi agli interventi di manutenzione

Un'ordinanza temporanea vieta il transito dei mezzi superiori alle 3.5 tonnellate in via Migliari a Pieve a Presciano, nel comune di Pergine, a partire dall'intersezione con località La Filanda. Si tratta della strada bianca che dalla frazione conduce al Santuario Mariano di Santa Maria della Neve.

Il divieto è valido dal 4 febbraio fino al prossimo 30 aprile: il sopralluogo delle settimane scorse da parte della Polizia Municipale ha evidenziato alcuni tratti di degrado, con solchi causati dal passaggio di mezzi pesanti e dalle abbondanti piogge delle settimane scorse, successive ad alcuni interventi di manutenzione della stessa strada.
Si tratta di un provvedimento di tutela della circolazione stradale per motivi di sicurezza pubblica e di carattere tecnico: possono essere concesse autorizzazioni temporanee solo previa istanza da presentare al comune di Pergine.

 

Articoli correlati