17, Gennaio, 2025

Via Gorizia chiusa al traffico, partono i lavori per la passerella pedonale. La riapertura prevista per sabato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La chiusura al traffico di via Gorizia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, i lavori però partono oggi, tempo permettendo. E andranno avanti fino al 20 febbraio. Possibile qualche disagio al traffico soprattutto nelle ore di punta

Partono oggi, tempo permettendo, i lavori di installazione della passerella pedonale fra la piazza dell'ex Sferisterio e via Gorizia. Dureranno, secondo le previsioni, cinque giorni, fino a sabato compreso: e per tutto il periodo sarà chiusa al traffico via Gorizia, perché i macchinari necessari all'esecuzione del lavoro ingombrano tutta la sede stradale. Viene lasciato aperto solo un passaggio pedonale. 

Ieri la chiusura al traffico è avvenuta dopo le 14, e nella prima serata non si sono registrati particolari disagi al traffico. Sono però possibili, specialmente in concomitanza con l'uscita da scuola dei bambini che frequentano gli istituti di piazza Cesare Battisti, alcune code: perché con la chiusura di via Gorizia resta una sola strada percorribile per uscire dal centro storico e immettersi su viale Diaz. 
 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati