Prevista per il 26 agosto, la riapertura al traffico di via Cennano è stata rimandata a martedì 30 agosto alle 7 del mattino. I lavori di consolidamento della pavimentazione già danneggiata hanno richiesto più tempo
Riaprirà domani 30 agosto, a partire dalle 7 del mattino, via Cennano a Montevarchi. La strada del centro storico è rimasta chiusa più di quanto previsto inizialmente, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione danneggiata.
La chiusura al traffico e alla sosta è stata necessaria per consentire alla De.Co., la ditta che ha in appalto il progetto Piuss di rifacimento del centro storico, di rimettere mano alle pietre sconnesse. Un lavoro richiesto dal comune, visto che la strada era stata completata due anni fa, e già a gennaio 2016 era stato necessario un altro intervento di ripristino.
Via Cennano è chiusa da martedì 23 agosto: i quattro giorni previsti inizialmente per i lavori sono diventati sei, ma il comune di Montevarchi fa sapere che questo slittamento permetterà un miglior consolidamento dei lavori.