29, Gennaio, 2023

Via Burzagli e Pestello, arrivano nuove asfaltature: cambia la viabilità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lunedì 3 aprile si asfalta via Burzagli, in modo da procedere poi al cambio di senso di marcia; il 4 aprile invece sono in programma i lavori al Pestello

Lavori di asfaltatura in arrivo in alcune strade del comune di Montevarchi. Dal 3 aprile, infatti, sarà il turno prima di via Burzagli, dove in seguito saranno completati gli interventi per il cambio del senso di marcia; e poi anche al Pestello. 

Via Burzagli
Si tratta di lavori di ripristino del manto d'asfalto, preparatori anche al successivo cambio di di marcia. Per effettuare l’intervento la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per la giornata di martedì 3 aprile, dalle ore 8 alle 19. L'ordinanza prevede, nel tratto di via Burzagli compreso tra piazza Donatori di Sangue (piazza della stazione) e via Puccini, il divieto di circolazione a tutti i veicoli. Sempre lungo via Burzagli, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e piazza Donatori di Sangue, sarà istituito un senso unico alternato di circolazione. Divieto di sosta, infine, sui tratti interessati dai lavori. 

Pestello
Mercoledì 4 aprile sono previsti lavori di asfaltatura nel quartiere del Pestello: anche in questo caso in vigore l'ordinanza di Polizia municipale. Dalle ore 8 alle 19, lungo via Pestello nel tratto compreso tra piazza Europa e via Mincio, sarà istituito un senso unico alternato di circolazione e un divieto di sosta a tutti i veicoli sul lato destro della strada nella direzione di marcia da via Mincio verso piazza Europa, limitatamente ai tratti che di volta in volta saranno interessati dai lavori di asfaltatura.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati