16, Agosto, 2022

Verso il cambio del senso di marcia su via Burzagli: venerdì sera incontro con i residenti

Più lette

In Vetrina

Il sindaco Silvia Chiassai Martini e l’assessore ai lavori pubblici Lorenzo Posfortunato incontreranno la cittadinanza del Giglio per parlare di viabilità. Appuntamento venerdì 10 dalle ore 21 presso il Centro pastorale

In vista dell'introduzione delle modifiche al traffico nella zona, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini e l’assessore ai lavori pubblici Lorenzo Posfortunato incontrerannoi cittadini del quartiere Giglio per affrontare la questione della viabilità in via Ammiraglio Burzagli, in particolare, sul cambio dei sensi di marcia.

L’incontro si terrà venerdì 10 novembre, dalle 21, presso il centro Pastorale. Alla luce di alcune ipotesi di intervento, l’amministrazione comunale vuole infatti confrontarsi con i residenti e la cittadinanza per trovare la soluzione migliore e condivisa in base alle esigenze del quartiere. "L’intervento sulla viabilità – precisa Palazzo Varchi – rappresenta uno dei punti del programma di governo con l’obiettivo anche di rilanciare commercialmente l’area". 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati