23, Luglio, 2024

Ventisettesima edizione del Torneo Nazionale di minibasket a Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’evento avrà luogo al palazzetto e in altre strutture del comune dal 27 al 29 dicembre. Dodici le squadre partecipanti da tutta Italia

Torna la manifestazione riservata agli esordienti organizzata dal Terranuova Basket subito dopo Natale. Il torneo nazionale minibasket è giunto quest'anno alla 27esima edizione e vedrà la partecipazione di cestisti da tutta Italia.

Si comincia il 27 con la prima fase a gironi, a seguire le semifinali il 28, e le finali il 29 dicembre. Molte le squadre affezionate che ritorneranno a Terranuova: Treviso, Milano, Desio, quest'ultimo vincitore della scorsa edizione.

A contendersi il torneo: Usd Terranuova Basket, Mini Olimpia 1936 Milano, Mens sana Siena 1871, Polisportiva Galli S.Giovanni, Valdambra Valdarno Sporting, Progetto pallacanestro Prato, Pallacanestro Aurora Desio, Sba Arezzo, Synergy S.Giovanni, Costone Siena, Olimpia Legnaia Firenze, Benetton Treviso.

 

L'evento è patrocinato dal comune di Terranuova Bracciolini, con l'autorizzazione di Fip Toscana, Fip minibasket, Commissario Paolo Del Vita.

 

Articoli correlati