I risultati conseguiti dalle squadre del compresorio, impegnate nei gironi H e L di Seconda categoria, nella decima di ritorno
La venticinquesima giornata di campionato in Seconda categoria girone H ha registrato la vittoria della Fulgor Castelfranco per 2-0 sul Floria, grazie alla quale i valdarnesi, in virtù anche del pareggio del Cubino a San Godenzo, sono in testa da soli con nove punti di vantaggio. Successo esterno, 0-3 ai danni del Dlf Firenze, per l'Atletico Figline, che adesso condivide l'ultima piazza con la Tro.Ce.Do., battuta 0-2 dal Ludus Valle dell'Arno. Brutta giornata anche per la Faellese, superata 5-0 nella tana del Centro sportivo Firenze.
Nel girone L, è finito 1-1 il derby fra Pergine e Cavriglia, mentre quello fra Pestello e Atletico Levane Leona si è chiuso 1-3. Nello stesso raggruppamento pareggio a reti bianche per la Lorese con la Tuscar, mentre hanno perso il Badia a Roti (4-1 a Montemignaio), l'Atletico Valdambra (0-2 con il Quarata) e il Badia Agnano (2-4 nel match contro il Falterona).