Venerdì sera a Incisa musica, animazione e food per le vie del paese, oltre alla mostra di Lego e a un’iniziativa per raccogliere fondi per il Calcit Valdarno
Venerdì 15 luglio appuntamento con la terza edizione per la Notte di Mezzaluna a Incisa, organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Le botteghe del Petrarca". Una notte bianca con un programma ricchissimo di eventi che si svolgeranno lungo tutto il paese.
In piazza della Repubblica il primo torneo di tiro alla fune fra le contrade di Incisa e intrattenimento musicale con gli "UP" e Dj set. In piazza Gramsci Daniele Gigli, Alberto Zoja e Edlynn. In piazza S.Lucia l’esibizione del gruppo "Maravillha", Federico Silei, Cristina Borgia, GSC e Zumba fitness e in via XX Settembre il Gruppo Sport e Cultura e il gruppo Song for Lunatics, mentre in via Roma Tris d'Assi, la Scuola di Ballo Fisioland, Federico Silei e Zahir Band.
Musica, animazione e anche food con primi piatti, panini, croccante, lampredotto cocomero, frittini dolci e salati, birra, cocktail e gelato di alta qualità. Nel corso della serata si potrà visitare l’esposizione di costruzioni Lego e assistere alla dimostrazione della scuola di calcio femminile. Inoltre, Viola Club e per la prima volta in collaborazione con la Croce Rossa di Incisa hanno organizzato ZTL ovvero "Zombie Terror Ludus" con il ricavato in beneficenza al “Calcit Valdarno".