02, Dicembre, 2022

Venerdi parte il VI MotoRaduno de Le Manette del Valdarno

Più lette

In Vetrina

20, 21 e 22 giugno il motoclub valdarnese ha organizzato il raduno che come sempre calamiterà da tutta Italia tantissimi centauri. Tre giorni da trascorrere nelle zone più belle e suggestive del territorio

Tutto è pronto per il VI motoraduno de Le manette del Valdarno. Ancora pochi giorni e il territorio sarò invaso pacificamente dal rombo delle due ruote provenienti da ogni parte d'Italia. Il 20, 21 e 22 giugno il motoclub valdarnese darà il via all'evento che, come sempre, rappresenta un'attrativa per chi vi partecipa e per chi assiste al passaggio delle moto.

Il programma è nutrito e comprende una tre giorni da trascorrere tra il divertimento  e il mangiare sano e genuino.

Il VI motoraduno si apre venerdì 20 giugno al camping La chiocciola di Capannole nel comune di Bucine dove verranno prese le iscrizioni dalle 16.30 in poi.
Alle 18.00 su maxischermo i partecipanti potranno assistere alla partita Italia – CostaRica. Alle 20.00 cena presso l'Antico Portale a base di cibi della tradizione toscana.

Il vero mototour inizierà sabato 21 giugno. Direzione Val D'Orcia: Capannole, Colonna del Grillo, Casetta, Arbia, Asciano, San Giovanni d’Asso, Montisi, Pienza, Torrita, Sinalunga, Lucingnano, Monte San Savino. (clicca qui per scaricare la cartina del motogiro del sabato). Dopo il pranzo in "Chianina Style" è previsto il rientro e il relax nel campig di Capannole dopo le 20 il party con cenone intorno alla piscina. Ad animare la serata il Centro Artistico Toscano con Musica dal Vivo e PianoBar. A mezzanotte gli immancabili fuochi d’artificio.

Domenica 22 giugno la partenza per il Moto giro del Chianti è da piazza della Repubblica di Terranuova, direzione Montevarchi, Cavriglia, Badia Coltibuono, Radda, Castellina, Panzano, Greve, San Polo, Incisa Valdarno, Figline Valdarno, Faella.  (clicca qui per scaricare la cartina del motogiro della domenica). L'aperitivo sarà a Incisa con i ragazzi del Fun Tennis, che effettueranno un match dimostrativo di tennis in sedia a rotelle, il pranzo si terrà a Faella.

Si potrà iscriversi ad uno giorno o tutti e tre, lo staff informa che è necessario effettuare l'iscrizone online tramite il sito del motoclub (clicca qui per aprire la pagina iscrizioni)

Come ogni anno i proventi verranno devoluti in beneficenza a varie associazioni che si occupano di infanzia e diversamente abili.

Articoli correlati