Venerdì 22 luglio la visita privata in Valdambra: prima il saluto con sindaco, giunta e consiglieri comunali, poi il sopralluogo presso alcune aziende della zona. L’appuntamento rientra nelle iniziative per consolidare il legame tra comunità indiana e comune di Bucine
Venerdì 22 luglio l'ambasciatore indiano a Roma Anil Wadhwa sarà in visita privata a Bucine e in Valdambra. Arrivo previsto verso l'ora di pranzo e prima tappa sarà l'incontro con il sindaco Pietro Tanzini, la giunta e alcuni consiglieri comunali.
Dopo i saluti ufficiali, l'ambasciatore sarà alla guida di una delegazione di imprenditori provenienti dall'Oman, che visiteranno durante la giornata alcune aziende della Valdambra e interessati alla produzione vinicola del territorio.
La visita, curata da Luca Luzzi, rientra nelle iniziative per consolidare il legame tra la comunità indiana e il comune di Bucine: tra queste, lo scorso 7 giugno a Roma l'ambasciatore aveva ricevuto una delegazione bucinese guidata dal primo cittadino.