13, Luglio, 2024

Valdarnopost festeggia 4 anni e omaggia i lettori. Per tutta l’estate potrete votare le immagini copertina di Facebook inviate alla redazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A partire dal 22 giugno e fino al 21 settembre, sarà possibile scegliere un’immagine di sfondo speciale per il compleanno di Valdarnopost. Le foto sono state selezionate dalle immagini copertina di Facebook inviate dai nostri lettori

Il prossimo 21 settembre Valdarnopost diventerà un po' più grande. Per questo vogliamo festeggiare i 4 anni dalla nascita del sito con i nostri lettori. 

Per farlo, abbiamo deciso di dare al giornale un'immagine di sfondo speciale, con una foto dei nostri lettori. Le immagini sono già state selezionate tra le migliori foto copertina della pagina Facebook.

Chiunque abbia avuto, quindi, una sua foto tra le nostre copertine parteciperà. Nel caso in cui un autore abbia inviato più di una foto, abbiamo scelto quella che ha ricevuto un maggior numero di like.

In totale 32 le foto scelte. I lettori potranno esprimere la loro preferenza cliccando "mi piace" su una o più immagini all'interno dell'album che abbiamo pubblicato su Facebook.

Alla fine del periodo, la foto dell'autore che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace" sarà utilizzata come copertina e sfondo speciale di Valdarnopost.

Articoli correlati