30, Giugno, 2022

Valdarno Volley senza scampo in casa di Rieti

Più lette

In Vetrina

La valdarnesi tornano da Rieti sconfitte 3-0 e confermano la loro fragilità in trasferta, dove non riescono proprio a fare punti

La Valdarno Volley sprofonda ancora, lascia i tre punti a Rieti (3-0; 25-13, 26-24, 25-21 i parziali) e la salvezza a questo punto pare destinata  a diventare una chimera. Contro la squadra reatina le nero-celesti confermano purtroppo tutti i loro limiti in trasferta e per l'ennesima volta tornano a mani vuote.

L'inizio è in salita per le figlinesi, che partono in sordina e lasciano il primo set alle avversarie 25-13. Nella seconda frazione le ragazze di Lapi riordinano le idee e tirano fuori il carattere: la squadra inizia finalmente a giocare. Sul 24-24 l'arbitro giudica regolare l'alzata della palleggiatrice di casa e Rieti e mette a terra i due palloni necessari per conquistare il parziale. Il terzo è l'ultimo set: la Valdarno Volley resiste fino a metà della frazione, poi le avversarie prendono il largo e chiudono 25-21.  Adesso la salvezza è distante quattro punti, mancano cinque gare al termine e la prossima partita sarà in casa contro la corazzata Pesaro. Ora solo un miracolo può salvare ila Valdarno Volley. 

 

Articoli correlati