Otto i concerti. Il Festival, curato da Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia, vedrà diversi musicisti esibirsi in vari comuni del territorio dal 3 luglio al 19 agosto
Saranno complessivamente otto i concerti in cartellone per il Festival Jazz più che giunge alla sua XXXII edizione. Il Festival, curato da Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia, vedrà diversi musicisti esibirsi in vari comuni del territorio dal 3 luglio al 19 agosto.
Il concerto di apertura, quello di Romina Capitani Quartet, si terrà martedì 3 luglio alle 21.30 a Gropina. Martedì 10 luglio, alle 21:30 nella cornice di piazza Matteotti a Loro Ciuffenna, arriva Thana Alexa Project. Il programma prosegue martedì 17 luglio, alle 21.30, con Beppe Di Benedetto 4ET presso Villa Masini a Montevarchi. Domenica 29 luglio alle 21.30 sarà la volta di Federica Michisanti Trio alla Fattoria di Montelungo (La Cicogna). Giovedì 5 luglio alle 21.30, di nuovo a Villa Masini, si esibirà Anna Lauvergnac Group. Domenica 15 luglio sarà poi la volta di Omer Avital Qantar, alle 21.30 in piazza Liberazione a Terranuova. Domenica 22 luglio seguirà, sempre alle 21.30, ma presso piazza Masaccio a San Giovanni, Stanley Clarke Band.
L’ultimo appuntamento in programma sarà quello di domenica 19 agosto in piazza Trieste a Terranuova con Paul Wertico Trio “Free the Opera.