09, Agosto, 2022

Valdarno Insieme sul campo della Ternana

Più lette

In Vetrina

Montevarchine pronte per la trasferta umbra. Scontro diretto che può valere l’alta classifica. La squadra di Brazzini cerca continuità dopo la vittoria in rimonta sulla Rinascita

Trasferta a San Gemini per il Valdarno Insieme Montevarchi che sul campo della Ternana cerca di dare continuità al bel successo in rimonta conquistato sabato scorso contro la Rinascita. Sarà di nuovo scontro diretto: umbre a quota 10 in classifica, rossoblù staccate di due punti. Si gioca domani alle 17.15.
 
Un'avversaria speciale, visto che undici mesi fa fu la prima dell'allora Volley Arno nella Serie B2 appena conquistata. Con un bel bagaglio di esperienza in più le valdarnesi partono fiduciose per tentare il colpo esterno.
 
Non sarà semplice: la squadra umbra ha cambiato non poco durante il mercato estivo, inserendo le terribili sorelle Eleonora e Ilenia Scarpa, attaccanti micidiali, le nuove registe Federici e Campana e confermando Camilli e Belli oltre al capitano Favoriti, affidate alla guida di Andrea Massarelli.
 
Quattro vittorie (tre delle quali arrivate al tie-break) e una sola sconfitta fin qui per la Ternana, reduce dal netto successo per 3-0 sul campo della Carrarese.

Articoli correlati