15, Agosto, 2022

Valdarno Insieme contro l’Euro Due per continuare a vincere

Più lette

In Vetrina

Prima gara del 2015 per le montevarchine che vogliono riprendere da dove avevano lasciato: vincere per restare agganciate alla zona playoff. Mantelli e Tani per la prima volta da avversarie

Chiuso al meglio il 2014 con la preziosa vittoria interna su Riotorto che è valso il quarto posto a un solo punto dalla zona playoff, il Valdarno Insieme Montevarchi battezza l'anno nuovo con la trasferta sul campo dell'Euro Due Bagno a Ripoli, una classica delle ultime stagioni.

Per la prima volta da avversarie anche due grandi ex come Valentina Mantelli, per anni bandiera del Volley Arno, e Costanza Tani, anche lei in rossoblù nella passata stagione dopo aver vestito a lungo la maglia del Valdarno Volley.

La squadra di Brazzini non si nasconde: contro la terzultima forza del torneo che ha all'attivo 9 soli punti, dieci in meno rispetto alle rossoblù, l'obiettivo non può che essere quello del bottino pieno.

Non sarà semplice contro una squadra in evidente affanno di classifica ma che nella scorsa giornata ha saputo strappare un punto nel derby fiorentino contro la Rinsacita e che durante la lunga sosta natalizia ha avuto modo di preparare al meglio la sfida davanti ai propri sostenitori. Si gioca sabato 10 gennaio alle 17.30 alla palestra del Liceo Gobetti di Bagno a Ripoli.
 

Articoli correlati