20, Luglio, 2024

Valdarno Insieme, arriva la capolista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo il brusco stop di Sesto Fiorentino, le montevarchine ospitano il Cecina per tentare l’impresa e tenersi in corsa per il terzo posto. Si gioca sabato alle 17.30

Dopo il netto stop sul campo di Sesto Fiorentino, al Valdarno Insieme Montevarchi tocca un impegno al limite del proibitivo contro la nuova capolista Cecina, ospite in viale Matteotti sabato 28 febbraio alle 17.30.

Nove vittorie consecutive prima di arrendersi al tie-break contro la Ternana per poi ritrovare subito un comodo successo nel turno scorso contro la Carrarese ultima in classifica: così le livornesi hanno soppiantato il Castelfranco di Sotto al comando del girone E, in una fuga a due per il primo posto che resta incerta ed emozionante, con le pisane che inseguono staccate di un solo punto.

Le montevarchine vengono dalla serata storta di Sesto Fiorentino, una gara dalla quale sono uscite a mani vuote pur non demeritando sotto il profilo del gioco. Il modo migliore per lasciarsela alle spalle sarebbe centrare l'impresa contro la prima della classe. Missione difficile ma che il Valdarno Insieme è già riuscito a compiere appena venti giorni fa contro l'allora capolista Castelfranco. Mai dire mai.
 

Articoli correlati