Montevarchine ospiti del Volley Club Etruria in una sfida che potrebbe allontanare una diretta concorrente per i playoff o, al contrario, vedersi raggiungere a quota 29. Tre punti pesantissimi in palio domani alle 21
Dopo le comode vittorie contro le ultime due della classe, per Volley Club Etruria e Valdarno Insieme Montevarchi è tempo di scontro diretto. In palio ci sono punti playoff. Appuntamento per domani alle 21 sul campo di Sesto Fiorentino.
In una classifica che inizia, seppur cautamente, a dipanarsi, i tre punti della posta avranno un peso forse decisivo. Al momento le montevarchine hano tre punti di vantaggio sulle fiorentine e sono le più prossime inseguitrici del terzo posto, distante appena una lunghezza. C’è poco da girarci intorno: vincere significherebbe restare in corsa per i playoff e tenere a distanza una possibile avversaria diretta. Perdere vorrebbe dire esser costretti a rifare tutto da capo.
L'Etruria da parte sua cerca i pochi punti che mancano al raggiungimento anticipato della quota salvezza. A disposizione di mister Roberto Latini una squadra ben attrezzata, con nomi di pregio come quello di Ilaria Ranieri, vecchia conoscenza del volley valdarnese, del forte libero Alice Baldini o delle attaccanti Santini, Buono e Calamai.