26, Giugno, 2022

Valdarno Insieme al match point per la salvezza

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine ospitano l’Euro Due bagno a Ripoli per prendersi gli ultimi punti che mancano a festeggiare la salvezza

Gara spartiacque per il Valdarno Insieme Montevarchi che domani alle 17.30 ospita l’Euro Due di Bagno a Ripoli: con una vittoria le montevarchine raggiungerebbero la certezza matematica della salvezza, concedendosi un finale di stagione di totale tranquillità. Vietato sbagliare, dunque, contro le fiorentine già retrocesse.

A tre gare dal termine il Valdarno Insieme occupa l'ottava posizione in classifica con un rassicurante vantaggio di cinque punti sull'11° posto, quello che condanna la quarta squadra retrocessa, l'unica che ancora resta da determinare. Aumentando di un solo punto la distanza le montevarchine sarebbero al riparo.

La prossima sfida si annuncia ampiamente alla portata contro una formazione già concentrata sulla prossima stagione e staccata di 23 lunghezze dalle rossoblù in classifica. È il giorno giusto per chiudere la pratica salvezza e festeggiare insieme al proprio pubblico.

 

Articoli correlati