04, Febbraio, 2023

Valdarno in lutto, si è spenta Chiara Baglioni

Più lette

La giovane, in forza alla redazione di Violanews e lo scorso anno addetto stampa del Valdarno Football Club, stroncata da un male incurabile

La giovane giornalista Chiara Baglioni (appena trenta anni) si è spenta nella notte fra ieri (domenica) e oggi (lunedì) dopo avere lottato per diversi mesi con una brutta malattia. In forza alla redazione di Violanews.com, testata per la quale aveva seguito le gesta della Primavera, della prima squadra e della Fiorentina Women’s, lo scorso anno era stata anche addetto stampa del Valdarno Football Club.

Fra i messaggi di cordoglio arrivati anche quello della Fiorentina Women’s: "La proprietà, la dirigenza, lo squadra e tutto lo staff di si stringono attorno alla famiglia di Chiara Baglioni, redattrice di Violanews, scomparsa questa notte a soli trenta anni. Chiara -recita il mesaggio- ci ha seguito da sempre, fin dalla nostra nascita, ha raccontato le nostre vittorie e le nostre sconfitte, dedicandoci tempo con interviste e approfondimenti. Tutti i nostri pensieri sono con lei e con i suoi familiari, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze".

I funerali sono in programma per domani (martedì) alle 15 presso la Chiesa di San Francesco, a Figline.

Articoli correlati