25, Dicembre, 2024

Valdarno Gioca – Giochi senza Frontiere: edizione 2019 dedicata a “L’alba delle Nuove Terre”. Parlano i protagonisti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

XI edizione dei giochi senza frontiere valdarnesi. Gli 11 comuni del Valdarno si sfideranno in tre giornate. Conosciamo i capitani delle squadre e gli organizzatori

Sono undici le squadre che quest'anno si sfideranno nei Giochi senza frontiere valdarnesi all'insegna del campanilismo e della sana competizione, nelle giornate del 31 luglio a San Giovanni con i giochi d'acqua e il 1 agosto a Piandiscò con i giochi "di terra". La manifestazione si concluderà il 2 agosto con la cena alla tensostruttura di Piandiscò. 

Lo Staff e i giudici ci raccontano Valdarno Gioca e il duro lavoro che li ha accompagnati dalla conclusione della scorsa edizione ad oggi: 

L'augurio dello Staff è quello di riuscire a mantenere anche nella competizione, grande entusiamo: "La scelta dei giudici – precisano – non è stata causuale, date le scorse polemiche abbiamo cercato di chiamare persone che fossero al di fuori del Valdarno proprio perchè fossero garanzia di oggettività". 

E nelle nostre interviste, ecco le aspettative e le speranze dei capitani delle squadre di: Bucine, Castelfranco- Piandiscò, Cavriglia, Figline – Incisa, Laterina – Pergine, Loro Ciuffenna, Montevarchi, Reggello, Rignano, San Giovanni, Terranuova.

 

 

Articoli correlati