Per i figlinesi vittoria per 1-3 maturata in rimonta. Rignanese ancora in costruzione, operati e ufficializzati quattro acquisti
La gara amichevole, antipasto del derby del campionato di Eccellenza, andata di scena ieri (domenica) fra Rignanese e Valdarno Football Club ha visto il successo delle squadra ospite, che si è imposta per 1-3 in rimonta, dimostrandosi più ordinata e concreta degli avversari. Dalla sfida certamente i due allenatori, indipendentemente dal risultato anche se vincere fa sempre piacere, avranno tratto indicazioni importanti per indirizzare il lavoro nei giorni a venire.
In queste ore la Rignanese ha operato quattro acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Nenciarini: il primo è Gianmarco Lancellotti, attaccante classe 1995 proveniente dal Soccer Lagonegro dove ha realizzato trentaquattro gol nel campionato di Eccellenza della Basilicata; gli altri tre sono i classe 1999 Gabriele Guidotti (difensore dalla Sestese), Leonardo Canali (difensore ex Scandicci) e Alessandro Tozzi (centrocampista dal Montevarchi).