27, Maggio, 2024

Valdarno Football Club e Terranuova Traiana con le valigie nella terza giornata di Eccellenza

Più lette

Il Valdarno Football Club è atteso dalla trasferta in casa di una Baldaccio ancora al palo, match sil campo della Lastrigiana invece per il Terranuova Traiana

Archiviato il pareggio di sette giorni fa in casa con il Porta Romana, il Valdarno Football Club è atteso dalla trasferta di Anghiari, dove affronterà una Baldaccio Bruni ancora ferma al palo. Sulla carta si tratta di in partita decisamente alla portata della squadra di Brachi, che non dovrà compiere l'errore di sottovalutare un avversario il quale entrerà in campo con il coltello fra i denti  per conquistare i primi punti di questa stagione e lasciare una scomoda ultima piazza.

Trasferta in casa della Lastrigiana invece per il Terranuova Traiana, avversario che ha conquistato finora quattro punti e che proverà contro i valdarnesi a bissare il successo in casa arrivato nel turno di recupero  di mercoledì con il Pontassieve. Sfida quindi aperta ad ogni risultato e nella quale la squadra valdarnese (che in questi giorni ha salutato Mazzolli e tesserato il centrocampista scuola Avellino con esperienza in serie D Cozzolino) dovrà dare il meglio per tornare a casa con i tre punti nella borsa.

Articoli correlati