24, Novembre, 2024

Valdarno Football Club e Terranuova Traiana con le valigie, in casa la Rignanese

Più lette

Il Valdarno Football Club sfida il fanalino di coda Fortis Borgo San Lorenzo, il Terranuova Traiana di scena a Foiano mentre la Rignanese attende il Porta Romana secondo in classifica

Turno di campionato decisamente alla portata per il Valdarno Football Club che, rinfrancato dal successo di sette giorni fa con la Baldaccio Anghiari, sarà di scena in casa della Fortis Borgo San Lorenzo, fanalino di coda  e unica di tutto il lotto che  finora non ha mai vinto. La squadra di Benesperi cercherà al "Romanelli" il primo successo in trasferta, ma dovrà stare attenta a non sottovalutare l'avversario.

Un Terranuova Traiana reduce da due sconfitte consecutive e che ha perso un po' di terreno in classifica, giocherà in casa del Foiano, squadra forte fra le mure amiche dove ha conquistato sette dei suoi nove punti complessivi. La squadra di Beccattini scenderà in campo per riscattarsi e tornare sorridere in vista dei prossimi impegni.

Una gara casalinga sulla carta molto complicata attende la Rignanese: in Valdarno arriva infatti il Porta Romana, imbattuto in trasferta e forte del secondo posto a soltanto una lunghezza dalla capolista Badesse. I biancoverdi sono attualmente al penultimo posto e non posso concedersi ulteriori passi falsi, quindi dovranno affrontare la sfida con il coltello fra i denti per tornare a conquistare una vittoria (ad oggi l'unica) che manca ormai dal 22 settembre.

Articoli correlati