Al “Goffredo Del Buffa” di Figline arriva il Badesse, la Bucinese cercherà punti salvezza nella sfida casalinga con il Grassina
Turno casalingo per le valdarnesi impegnate nel campionato di Eccellenza , che dopo le sconfitte rimediate sette giorni fa in casa di Grassina e Fortis Borgo San Lorenzo scenderanno in campo per riscattarsi e riprendere il passo verso i rispettivi obiettivi.
Partita sulla carta ampiamente alla portata ma da non sottovalutare per il Valdarno Football Club, che riceve la visita di un Badesse terzultimo in classifica e al quale anche un punto potrebbe andare più che bene. I valdarnesi hanno bisogno di fare risultato se davvero vogliono sperare nei playoff (per la composizione della griglia vige la regola della forbice) e non possono perdere punti specie con squadre di bassa classifica così come è stato appena due settimane fa con la Castiglionese. Nel girone di andata la vittoria ottenuta in casa dei senesi fu la prima di in filotto di sei vittorie di fila e si spera che la storia si ripeta.
La Bucinese cercherà di fare risultato nella sfida casalinga con un Grassina per nulla disposto a fare sconti e che mirerà fare bottino pieno, sia per vendicare la sconfitta della partita di andata (finì 2-4) ma anche e soprattutto perchè impegnato nella corsa play-off. Gli arancioverdi di casa, che guarderanno con interesse a quello che accadrà al "Goffredo Del Bufffa", di certo scenderanno in campo con il coltello fra i denti, intenzionati a vincere per mettere via tre punti preziosi da spendere nella loro lotta per la permanenza in categoria.