07, Agosto, 2022

Valdarno Football Club e Bucinese di scena in casa con stati d’animo differenti

Più lette

La squadra di mister Nardi in campo con la forte e imbattutata Sinalunghese per ritrovarsi, gli arancioverdi di Vinerbi cercheranno il terzo risulato utile di fila contro un’Antella assetata di riscatto

Nella quinta giornata del campionato di Eccellenza, valdarnesi fra le mura amiche contro avversari tutt'altro che facili.

Il Valdarno Football Club, che dopo avere vinto la gara d'esordio è incappato in due sconfitte con in mezzo un pareggio, riceve al "Goffredo Del Buffa" la Sinalunghese, squadra che condivide la vetta con l'Aglianese e che, se rispetto agli anni scorsi riuscirà a trovare una buona continuità in trasferta, potrebbe ambire a risultati importanti. Reduce dalla sconfitta per 4-0 in casa del Porta Romana, la squadra valdarnese dovrà cercare di riscattarsi e soprattutto tornare a fare risultato pieno, per risalire la classifica ed evitare di rimanere invischiata nei bassifondi, anche se si è solo alla quinta giornata.

La Bucinese cercherà di guadagnare il suo terzo risultato utile di fila: alle due sconfitte nelle prime due giornate di campionato sono seguiti un pareggio e una vittoria che hanno rappresentato una bella iniezione di fiducia. A fare tappa in Valdambra domenica sarà la neopromossa Antella, che scenderà sul rettangolo di gioco per voltare pagina dopo la pesante sconfitta casalinga (1-4) con la Sestese. Le attese sono per una partita combattuta, fra due squadre che non si faranno sconti.

Articoli correlati