Le valdarnesi superano 3-1 le senesi e conquistano la quarta vittoria delle prime quattro gare. Ora lo scontro al vertice contro la Pallavolo I’ Giglio
Quarto successo in quattro partite per il ValdarnInsieme che supera 3-1 la Mens Sana Siena e si tiene nelle zone alte della classifica.
Gara combattuta in avvio, quando le valdarnesi che se la giocano punto a punto con le senesi ma riescono ad avere la meglio in un finale di set molto equilibrato e risolto sul 25-23. La Mens Sana però non ci sta e nel secondo parziale pareggia i conti con un netto 17-25 che riapre la gara. Sarà solo un momento, da lì in avanti sono le padrone di casa a fare la partita e chiudere senza rischi i due set conclusivi prendendosi i tre punti.
Il ValdarnInsieme sale così a quota 10 punti, imbattuto dopo due vittorie “pulite” e due al tie-break. Nel prossimo turno, sabato14 novembre alle 21.15, è in programma lo scontro al vertice sul campo della capolista Pallavolo I' Giglio di Castelfiorentino. Gara già decisiva per scrivere le gerarchie dell'alta classifica.