06, Febbraio, 2023

Valdarnesi di serie C tutte sconfitte nel penultimo turno della stagione regolare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel campionato di serie C silver Galli Terranuova e Fides Montevarchi battute da Brusa Livorno e Costone Siena di strettissima misura, in serie C gold non è riuscito alla Synergy il colpaccio in quel di Agliana

Penultimo turno della stagione regolare senza il sorriso per le squadre valdarnesi impegnate in serie C, tutte uscite sconfitte dai loro impegni.

Nel campionato di serie C silver il Galli Terranuova si è arreso in casa al Brusa Livorno 81-82 al termine di una partita equilibrata nel punteggio (21-24; 33-37 e 61-68). I valdarnesi  nel corso del terzo tempino erano finiti sotto di dodici lunghezze, riuscendo a recuperare per mettere la testa avanti a 2' dal termine, quindi i labronici nell'ultima azione del match hanno messo a segno la tripla della vittoria.

Sconfitta di strettissima misura anche per la Fides Montevarchi, che in casa del Costone Siena ha perso 68-66, dopo una sfida che aveva visto i valdarnesi presentarsi all'intervallo lungo avanti 35-44, per poi subire il ritorno della squadra di casa (sul 53-56 si è chiuso il terzo parziale), che alla fine è riuscita a prevalere.

In C gold la Synergy è stata battuta ad Agliana 54-48, al termine di quaranta minuti nei quali i padroni di casa hanno sempre condotto nel punteggio seppur non di molto, riuscendo così a conquistare il successo finale. 

Articoli correlati