In serie C gold la Synergy in casa del Pontedera per una partita assolutamente da non fallire, in C silver il Galli Terranuova riceve il Costone Siena mentre la Fides Montevarchi giocherà a Pescia
Trasferta molto importanza per la Synergy, impegnata (domani, sabato, ore 18.30) in casa del Pontedera, fanalino di coda del campionato di serie C gold. I sangiovannesi hanno due punti in più degli avversari, che scenderanno in campo con il chiaro scopo di ricucire il divario. Per la squadra valdarnese sarebbe fondamentale in chiave classifica portare a casa il successo e per farlo gli ingredienti sono difesa compatta, attacco fluido in fase di impostazione e precisione al tiro.
Nel campionato di serie C silver il Galli Terranuova riceve la visita (domenica, ore 18.15) del Costone Siena, per una partita alla portata dei valdarnesi (con il morale a mille dopo le vittorie con San Vincenzo in casa e con l'Audax Carrara in trasferta), anche se l'avversario è di quelli da prendere con le molle.
La Fides Montevarchi è attesa dalla trasferta di Pescia (domenica, palla a due alle 18), squadra equilibrata nonchè difficile da affrontare specie fra le mura amiche e i valdarnesi di coach Alessandro Venturi dovranno disputare una partita di livello davvero elevato e senza errori sia in attacco che in difesa, per tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive.