28, Marzo, 2024

Valdarnesi di serie C sul parquet per l’ultima gara della regular season

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Synergy in casa con Montale in una gara che mette in palio la decima piazza mentre la Fides Montevarchi chiude la prima fase con la capolista Pino Firenze. In C silver la Oti Galli Terrranuova riceve la già retrocessa Brusa Livorno

Nei campionati di serie C si giocano le gare valide per l'ultima gara della regular season (tutte in programma alle 18) e le valdarnesi, ormai tutte certe dei play-out conosceranno quelle che saranno le loro avversarie. 

In serie C gold partita importante per la Synergy: i valdarnesi infatti ricevono il Montale,  squadra che così come quella di casa è accreditata di diciotto punti e chi fra le due avrà la meglio chiuderà la stagione al decimo posto e nel primo turno dei play-out affronterà la Fides Montevarchi, certa del penultimo posto e opposta domenica all'imbattuta capolista Pino Firenze. 

La Oti Galli Terranuova, in serie C silver, riceve il già retrocesso (e quindi da non sottovalutare perchè senza più nulla da perdere) Brusa Livorno, contro il quale i valdarnesi cercheranno il successo per confermarsi decimi al termine della prima fase.

Articoli correlati