In C gold la Synergy sconfitta a Castelfiorentino, in C silver il Galli Terranuova si è arreso in casa della capolista San Vincenzo mentre la Fides Montevarchi ha perso fra le mura amiche con Fucecchio
Fine settimana storto per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie C, tutte uscite sconfitte dai loro impegni.
La Synergy, in serie C gold, ha perso 85-72 a Castelfiorentino e, dopo sei partite, è ancora ferma a quota zero punti. I padroni di casa hanno chiuso avanti tutti i parziali, riuscendo sempre a controllare la partita.
In serie C silver il Galli Terranuova torna dal difficile campo di San Vincenzo (squadra al primo posto con Cmb Carrara e Arezzo) sconfitta 82-62, con il divario che si è fatto pesante solo nei minuti finali, dopo una partita nella quale i valdarnesi non erano mai stati troppo distanti dai padroni di casa.
Non riesce a trovare continuità la Fides Montevarchi, battuta fra le mura amiche 75-84 da Fucecchio. Le due squadre hanno dato vita a una sfida combattuta, specie al rientro in campo dopo l'intervallo lungo con continui capovolgimenti di fronte fino quasi al termine, quando a fare differenza è stata la maggiore precisione al tiro degli ospiti.