Le valdarnesi cercheranno di fare un po’ meglio rispetto a sette giorni fa, quando non hanno conseguito risultati troppo esaltanti. Nel girone L spicca il derby che oppone il San Clemente al Vaggio Piandiscò
Seconda giornata nel campionato di Seconda categoria, con le valdarnesi che cercheranno di fare un po' meglio rispetto a sette giorni fa, quando non hanno troppo brillato.
Il derby del girone L che darà pepe al turno sarà quello fra il San Clemente, reduce dal pareggio di Cavriglia, e il Vaggio Piandiscò, unica valdarnese che nella prima giornata ha conquistato i tre punti. Fare un pronostico appare essere una cosa abbastanza difficile, ma di certo entrambe le squadre daranno fondo a tutte le loro energie per ben figurare e conquistare l'intera posta in palio.
Molto interessante si preannuncia essere Castiglion Fibocchi-Pergine che, dopo il pareggio a reti bianche nella prima giornata di Coppa Toscana, adesso si affronteranno con lo scopo di riscattare la battuta d'arresto della prima di campionato e mettere via i tre punti. Con lo stesso scopo scenderanno in campo sia l'Atletico Figline, che riceve la visita del Montemignaio, sia la Faellese, impegnata fra le mura amiche contro il Capolona.
Contro un Chitignano che ha fatto molto bene nel match di esordio, la Fulgor Castelfranco cercherà il successo con il quale battezzare la prima in casa, mentre Badia a Roti e Cavriglia sono attese dalle trasferte in quel di Rassina e Salutio.
Nel girone M la Tro.Ce.Do., dopo la pesante sconfitta in casa dell'Olimpia Firenze (4-0), cercherà di voltare pagina nella gara casalinga che la vedrà opposta al San Piero a Sieve.