23, Aprile, 2024

Grande festa domenica a Rignano: la Vab spegne le candeline e festeggia i 30 anni di attività

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trentesimo compleanno per la Vab che domani (domenica) spegne le candeline. Per l’occasione saranno organizzati giochi per bambini a tema. Alle 18 e 45 il brindisi con tutto il paese in cui si sta svolgendo anche la festa del Perdono.

La Vab festeggia i trenta anni di attività e domani spegne le candeline con tutto il paese che in questi giorni sta ospitando la Festa del Perdono.

La festa inizierà alle 15 con l’esposizione degli automezzi in piazza XXV Aprile. Nella zona verranno organizzati giochi con percorsi a tema per i bambini che potranno così provare ad utilizzare – in totale sicurezza – la pompa antincendio. Alle 18 e 45 aperitivo e brindisi per festeggiare l’attivissima associazione da sempre impegnata, non solo negli interventi per gli incendi boschivi, ma nella vita quotidiana del paese.  Fondata nel 1985, adesso conta una quarantina di soci.

Intanto, come detto, prosegue a Rignano la Festa del Perdono. Stamani l’inaugurazione della mostra “Le macchine per scrivere nel tempo”. Qui il programma completo della festa fino a martedì.

 

Articoli correlati