15, Novembre, 2025

Valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per le partite del nono turno

Più lette

In agenda domenica per le squadre valdarnesi di Prima e di Seconda categoria, le gare della nona giornata di andata.

In Prima categoria, sicuramente interessante si preannuncia essere Ideal Club Incisa-Torrita, con la compagine valdarnese che cercherà  di battere i senesi secondi in classifica per rilanciarsi in alto. Molto interessante sarà anche la partita dell’Atletico Levane  Leona che riceverà la capolista ancora imbattuta Tegoleto, contro la quale cercherà di guadagnare tre punti per insediarsi a metà classifica.

Un Ambra reduce da due sconfitte consecutive cercherà il riscatto nella partita casalinga con un Chianti Nord che deve cercare di migliorare la sua terzultima posizione mentre la Castelnuovese riceverà la Chiantigiana ancora alla ricerca del suo primo successo esterno.

Passando al campionato di seconda categoria girone D la Fulgor Castelfranco è attesa dalla gara esterna in casa del Montemignaio e dovrà cercare di batterlo per non perdere terreno dalla capolista Sancat e soprattutto non essere ripresa e superata dal Cavriglia, impegnato in casa delle Ludus Valle dell’Arno. In una buona posizione sono anche Rignano calcio, San Clemente  e Leccese che scenderanno in campo rispettivamente contro Carbonile, Cobra Kai e Albereta San Salvi.

Nel girone I la capolista Bucine sarà di scena in casa di un Olmoponte  Santa Firmina autore finora di una buona campionato e cercherà di fare bottino pieno, sperando magari anche in un favore del Pestello, opposto alla Fortis Arezzo che proprio con la compagine della Valdambra condivide la prima piazza. La Faellese dovrà cercare di fare i punti utili in ottica salvezza nello scontro diretto di Pieve al Toppo è lo stesso dovrà fare il Vaggio Piandiscò in casa di uno  Spoiano in lotta per le prime posizioni. In trasferta anche l’Arno Castiglioni Laterina contro il Fratticciola, mentre la Sangiustinese riceverà il Poppi.

Articoli correlati