Penultima giornata prima della pausa per le festività di fine anno, arriva dal girone C di Prima categoria la partita di spicco, con la sfida fre le prime due della classe Centro storico Lebowski e Ideal Club Incisa
Valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo alle 14.30 per le gare della tredicesima giornata di campionato.
Nel girone C di Prima categoria in programma la sfida fra le due capoliste Centro storico Lebowski e Ideal Club Incisa. Nello stesso raggruppamento in agenda il derby-salvezza fa Faellese e San Clemente, mentre il Vaggio Piandiscò ospiterà il Ponte Rondinella. Per quello che riguarda il girone E l'Atletico Levane Leona cercherà punti utili in zona salvezza nella gara interna con il Santa Caterina, mentre nel girone F un Ambra forte della terza posizione riceverà i grossetani del Castell'Azzara.
Scendendo in Seconda categoria, il girone L regala un interessante derby in salsa valdarnese fra Cavriglia e Atletico Figline. La capolista Fulgor Castelfranco sarà di scena a Montemignaio, la sua coinquilina Olmoponte riceve il Pergine mentre la Lorese sarà ospite della Tuscar. Per quello che riguarda il girone M la Resco Reggello attende Barberino del Mugello mentre la Tro.Ce.Do. sfiderà lo Scarperia nella sua tana. Nel girone N il Badia Agnano giocherà in casa del Nuova Serre.