Le squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per la prima giornata di ritorno, al tempo stesso anche primo appuntamento dell’anno solare 2025
In Prima categoria la capolista Resco Reggello, che nell’ultima di andata è incappata nella sua prima sconfitta stagionale, cercherà di riprendere il passo in casa del Chianti Nord. La Castelnuovese cercherà punti per iniziare bene l’anno in casa del Legnaia e lo stesso farà l’Atletico Levane Leona nella partita casalinga con il Galluzzo.
L’Ideal Club Incisa è attesa dalla gara in casa del Porta Romana e obiettivi dei valdarnesi sarà cercare di vincere e confermarsi nel lotto delle prime. Devono fare punti-salvezza e con essi lasciare l’ultima posizione il San Clemente e il Vaggio Pianidiscò, impegnate rispettivamente con Gambassi e Sporting Arno. La trasferta in casa del Barberino Tavarnelle seconda forza del torneo attende l’Ambra.
La prima dopo il giro di boa in seconda Categoria vede il Cavriglia e la Fulgor Castelfranco, nel girone D, impegnati a Santa e in casa con la capolista Spartaco Banti Berberino. Nel girone I in ballo punti pesanti per la colonna destra della classifica nella sfida fra Pestello e Arno Castiglioni Laterina. Ha necessità di risalire la china il Badia Agnano e cercherà di avere la meglio sul Pratovecchio, il Bucine sarà invece di scena in casa del Fratta Santa Caterina.