11, Agosto, 2022

Valdarnesi a caccia di una vittoria per chiudere l’anno

Più lette

In Vetrina

Synergy contro Poggibonsi per vincere, alla Polisportiva Galli serve l’impresa sul campo della capolista Castelfiorentino. Fides a Castelfiorentino

Penultima di andata, ultima dell’anno per le valdarnesi di Serie C regionale. Turno impossibile per la Polisportiva Galli, ospite della capolista Castelfiorentino. La Synergy punta invece al successo contro Poggibonsi, obiettivo possibile anche per la Fides di scena a San Vincenzo.

Comunque vada sarà la Synergy la più soddisfatta alla fine dell’anno. Non che il decimo posto attuale dia solide garanzie per la seconda metà di stagione, ma di certo tiene a distanza la retrocessione diretta e incoraggia per il proseguo. Tanto più che la squadra di Caimi potrebbe fare in tempo a migliorare ancora il bilancio se riuscirà a superare un Poggibonsi non irresistibile, prossimo ospite al PalaDrago domenica alle 18.

Speranze quasi nulle per la Polisportiva Galli nella tana della capolista. Il divario tecnico sembra incolmabile e i sangiovannesi sono nel bel mezzo di un periodo di transizione dopo aver risolto il rapporto con coach Vadi e affidato la squadra a Cappelletti nelle ultime due partite. Ma è proprio in certi momenti che talvolta si riesce a tirare fuori il meglio. Palla a due domani alle 21.

Missione possibile anche per la Fidesd Montevarchi che chiude l’anno in riva al Tirreno. Gialloverdi ancora alle prese con le assenze (sicura quella di Dainelli, probabili quelle di Masini e Baldini) ma che contro Bezzini, Magnani e compagni possono e devono provarci. San Vincenzo reduce da due sconfitte consecutive, si gioca alle 18 di domenica.

Articoli correlati