Vaggio Piandiscò-Faellese e Atletico Figline-Cavriglia i derby della ventesima giornata. In agenda nel girone L Fulgor Castelfranco-Rassina, Pergine-Quarata e Viciomaggio-Virtus Leona. Nel girone M la Tro.Ce.Do. affronta la Molinense
Due derby valdarnesi contribuiscono a rendere più interessante questa ventesima giornata nel girone L del campionato di Seconda categoria.
Da non perdere sicuramente Vaggio Piandiscò-Faellese, che oltre ad essere una sfida molto sentita da ambo le parti mette in palio tre punti che servono a entrambe per tenere lontana la zona calda. Quelli che, classifica alla mano, paiono rischiare di più sono i padroni di casa i quali, considerando che proprio fra le mura amiche hanno fatto le cose migliori, cercheranno di fare lo sgambetto ai cugini della Faellese, mettendoseli alle spalle.
Un Cavriglia reduce da tre vittorie di fila e che ha lasciato la zona play-out mettendo nel mirino la zona play-off, cercherà, in trasferta, di fare poker ai danni dell'Atletico Figline, in piena lotta per la conquista di una posizione che possa garantire la salvezza diretta e che quindi scenderà in campo con il coltello fra i denti per cercare di portare via l'intera posta in palio e guadagnare qualche posizione.
Sfida delicata e da prendere con le molle per la Fulgor Castelfranco contro il Rassina, terzo in classifica. I valdarnesi sono alla ricerca di punti da spendere nella lotta per un posto nei play-off e punteranno sul campo amico, dove hanno fatto le cose migliori, per battere una diretta avversaria. Partita sulla carta facile per il Pergine in casa del fanalino di coda Quarata, mentre la capolista Virtus Leona sfida il Viciomaggio nella sua tana con lo scopo di mantenere sempre i suoi quattro punti di vantaggio sul Poppi.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. attende la Molinense, per una partita che si preannuncia molto interessante nella quale i valdarnesi cercheranno punti per non ripiombare nella zona play-out.