18, Luglio, 2024

Laterina e Reggello in campo per uno scambio di favori

Più lette

I gialloblù ricevono l’Asta e vogliono i tre punti per difendere la zona playoff. Così facendo fermerebbero una diretta avversaria dei reggellesi che intanto proveranno a ricambiare cercando il risultato contro un Lucignano in crisi

Il guizzo decisivo verso i playoff potrebbe arrivare contro l’Asta: l’Arno Laterina ospita i senesi per prendersi la terza vittoria consecutiva e consolidare la quinta posizione in classifica. Meglio approfittare del momento difficile dell’Asta che non vince da quattro giornate e che viene da due sconfitte consecutive che lo hanno fatto arretrare fino alla zona playout. All’andata finì 1-1.

Una vittoria dei gialloblù sarebbe un risultato positivo anche per l’altra valdarnese, la Resco Reggello che intanto potrebbe restituire il favore andando a punti contro il Lucignano. Missione difficile, difficilissima contro la quarta forza del torneo. Tuttavia non è un gran momento per il Lucignano che ha vinto in una sola occasione nelle ultime cinque giornate. La Resco punta a sfruttare il vantaggio del campo per dimostrare una volta per tutte che la crisi è finita. Infondo già all’andata i reggellesi strapparono un punto agli aretini.

Articoli correlati