Chi ha prenotato la somministrazione della prima dose in questi giorni ha gi trovato anche il nuovo hub vaccinale di Reggello fra le opzioni di scelta in provincia di Firenze
Aprirà sabato 15 maggio il centro vaccinale di Reggello, all'interno del Palazzetto dello sport in via Brunetto Latini: e infatti chi ha prenotato sul portale regionale, in questi giorni (ricordiamo che al momento possono prenotarsi le persone nate fino al 1958) ha già trovato l'opzione di Reggello fra i possibili hub vaccinali tra cui selezionare.
Quello di Reggello è il terzo centro vaccinale che viene inaugurato nell'arco di una settimana, nella zona della Società della Salute Fiorentina Sud Est, come ha spiegato il Consigliere regionale reggellese Cristiano Benucci: "Sabato mattina si è tenuta l’inaugurazione del nuovo hub vaccinale a Grassina, presso la Casa del Popolo. Lunedì mattina sarà la volta di Pontassieve, sabato prossimo di Reggello".
"Ciascuno di questi centri – ha spiegato Benucci – sarà attrezzato per somministrare da 700 a 1000 dosi giornaliere. Una risposta importante che, coordinata all’aumento delle forniture, ci fa ben sperare per la vaccinazione di massa. Un ringraziamento speciale alla associazioni di volontariato che si stanno impegnando con tutte le loro forze per allestire e garantire il funzionamento di questi nuovi centri".